MULTIPOWER

“ Multitecnologia per scolpire la figura ”

MULTIPOWER

The reason why

Multipower lavora su adipe, cellulite e atonia tissutale e muscolare.

[1] 5 forme di energia, che si alterneranno nella stessa seduta
[2] 8 placche per trattare più aree contemporaneamente
[3] 3 percorsi e 14 programmi disponibili

MULTIPOWER

LE ENERGIE

[1] Ultrasuoni: effetti termici, chimici e meccanici: massaggiano l’area ad alta frequenza, innalzano la temperatura nei tessuti, stimolando un effetto rimodellante e migliorano la capacità naturale di assorbimento degli attivi

[2] Soft Laser:trattamento laser a bassa intensità che stimola i mitocondri negli adipociti, stimolando la sintesi di ATP (l’energia cellulare). Questa energia scinde i trigliceridi in acidi grassi, favorendo il passaggio nei canali di scarto. L’aggiunta del trattamento con LLLT alle vibrazioni delle altre energie stimola ancor di più il metabolismo basale e la concentrazione muscolare.

[3] Elettrolipomodellamento: micro corrente ad azione diretta che agisce nello strato ipodermico: “riattiva” tutte le zone in cui ci accumulano ammassi adiposi, e rivitalizza le zone soggette a inestetismi della cellulite, migliorando ossigenazione e permeabilità dei tessuti. Anche la texture cutanea migliora: è più tonica, più elastica, con meno buccia di arancia.

MULTIPOWER

LE ENERGIE

[4] Elettrostimolazione: migliora microcircolo, ossigenazione e tono muscolare, ma può anche essere usata a nostro vantaggio nel dimagrimento localizzato: più l’area è stimolata più il muscolo, in fase di recupero, preleva energia dall’adipe sottocutaneo. È provato che un aumento del tono muscolare mediante sollecitazione elettrica comporta un aumento del metabolismo basale. Grazie a questo si stimola un rimodellamento indiretto, perché il dispendio metabolico a riposo aumenta.

[5] Elettroporazione: anche definita elettroforesi, funziona come una siringa virtuale, che crea percorsi molecolari idrofili attraverso lo strato corneo della pelle, veicolando le sostanze attive mediante speciali impulsi a bassa tensione, per una migliore applicazione, assorbimento e apporto delle sostanze fondamentali al tessuto e alle sue cellule.

TORNA SU