BODY SLIM MAJOR

“ Generatore di calore a LED infrarossi ”

BODY SLIM MAJOR

The reason why

Body Slim è la tecnologia ad infrarossi che permette di intervenire sulla riduzione delle pliche adipose. Le fasce di Body Slim si basano sull’innovativa tecnologia che sfrutta la combinazione di due energie:

[1] Si tratta degli infrarossi che distribuiscono uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, andando a stimolare lo scioglimento dei grassi in eccesso e l’attività della microcircolazione sanguigna
[2] e dei led rossi che emettono luce in modalità continua e pulsata per aumentare la naturale produzione di Collagene ed Elastina.

BODY SLIM MAJOR

INFRAROSSI

I raggi infrarossi possiedono una azione microvascolarizzante, ovvero aumentano la quantità di sangue che irrora un distretto cutaneo, attraverso l'aumento della vità dei piccoli vasi sanguigni arteriosi e venosi

Un' attivazione del microcircolo significa un incremento dell'apporto sanguigno e quindi un’ottimizzazione del metabolismo ossidativo degli acidi grassi, elettivamente nella zona sottoposta all’effetto degli infrarossi.

Le luci led, interne alle nuove fasce Body Slim per infrarosso, ampliano lo spettro di frequenza delle fasce stesse, esaltando l’effetto di calore e generando una piacevole sensazione di relax.

La luce scelta per arricchire le fasce di Body Slim è quella rossa che riesce ad attivare le cellule stimolando l’ATP e attivando la produzione di collagene ed Elastina ed altri fattori ad effetto antinfiammatorio e antiedema. Per questi motivi, la luce rossa è attiva negli edemi e gonfiori localizza e nelle stasi linfatiche, rendendosi così un buon supporto nei trattamenti per la riduzione dei pannicoli adiposi e per la cellulite.

BODY SLIM MAJOR

RISULTATI

[1] Aumento del metabolismo locale
[2] Effetto riducente sul grasso: dimagrante o positivo su sovrappeso, attraverso l'aumento del metabolismo locale, grazie all’azione termica e di calore è in grado di far penetrare i suoi effetti molto in profondità rispetto ad altre metodologie
[3] Effetto sul microcircolo: migliora la microcircolazione favorendo un maggior assorbimento di prodotti cosmetici, stimolando inoltre anche la riproduzione cellulare grazie all’aumento degli scambi;
[4] Effetto linfodrenante: attraverso l'aumento della velocità di ritorno linfatico; attraverso una migliore ossigenazione, l’aumento del drenaggio linfatico e del metabolismo adiposo si ottiene un effetto molto positivo sulla riduzione della cellulite.

TORNA SU