BIOREVITAL MAJOR

“ Lifting high tech per viso e corpo ”

BIOREVITAL MAJOR

The reason why

Innovativa tecnologia di rimodellamento e di ringiovanimento cutaneo, che consente di contrastare il fisiologico invecchiamento cutaneo con risultati istantanei e duraturi. L’energia erogata da Biorevital Major è la Radiofrequenza, che rappresenta una delle più moderne tecniche utilizzabili nel trattamento dell’anti-aging e della lassità cutanea definita anche lifting naturale. Per comprendere bene le potenzialità di Biorevital Major bisogna partire dalle caratteristiche fisiologiche dell’invecchiamento e dei suoi effetti.

BIOREVITAL MAJOR

COME AGISCE

Biorevital Major ha in dotazione 4 manipoli specifici per le diverse aree del viso e del corpo e per le diverse esigenze.
Questo gli permette di sfruttare le 3 forme di radiofrequenze:

[1] RF Bipolare: costituita da due elettrodi attivi collocati a breve distanza nel manipolo coprono tutta l’area di trattamento prevista. La sua caratteristica è quella di avere un raggio di azione più ampio con un effetto tensore e compattante.

[2] RF Multipolare: utilizza quattro elettrodi posizionati sul manipolo; ideale nei trattamenti corpo che necessitano un intervento compattante, ma anche rimodellante sugli inestetismi di adiposità e/o cellulite.

[3] RF Frazionata: si avvale di un manipolo dotato di punte emettitrici; la sua caratteristica è determinata dall’ azione profonda e mirata al tessuto dermico. I suoi effetti sono paragonati al Botox come distensione dei tessuti con effetto riempitivo e pumping.

BIOREVITAL MAJOR

TARGHET

[1] Clienti con moderata lassità cutanea e rughe medio superficiali del viso

[2] Clienti con lassità importante e rughe profonde del viso

[3] Clienti che desiderano ridefinire  il contorno del viso

[4] Clienti con lassità cutanea a livello del corpo

[5] Clienti che desiderano ridisegnare la propria silhouette

BIOREVITAL MAJOR

RISULTATI

Gli effetti prodotti da Biorevital Major sono:

[1] Miglioramento della microcircolazione cutanea con incremento dell’ossigenazione tissutale

[2] Stimolazione del metabolismo cellulare

[3] Incremento dell’idratazione, grazie ai fenomeni osmotici attivati dall’effetto di compressione e decompressione dei liquidi interstiziali

[4] Micromassaggio come conseguenza dell’effetto meccanico

[5] Termico per la modificazione della temperatura

[6] Chimico per la migrazione di sostanze collagene, eliminazione di gas, distruzione di batteri. L’effetto biologico si sviluppa esclusivamente nella zona di applicazione. Questo permette:Specificità di intervento - Facilità di controllo in ampiezza - Esclusione delle aree di cute per le quali esistono eventuali controindicazioni al trattamento

TORNA SU